Basket
Unet Holon-Dinamo Sassari, Semifinale Europe Cup 2019: orario d’inizio e come vederla in tv
Scattano le semifinali della FIBA Europe Cup. Questa sera scende in campo la Dinamo Sassari, che farà visita in Israele allo Unet Holon. Si gioca come sempre con la formula dell’andata e ritorno.
Sassari è reduce dalla splendida vittoria in campionato in quel di Milano e cerca un’altra prova in trasferta, facendo visita allo Unet Holon in Israele. La Dinamo ha vinto otto delle ultime nove partite giocate in Fiba Europe Cup, con l’unica eccezione del pareggio casalingo nella sfida dei quarti contro il Pinar Karsikaya. Un risultato che ha comunque permesso alla squadra di Pozzecco di accedere alle semifinali, visto che aveva vinto di diciannove punti in Turchia. Molto più complicato, invece, il cammino degli israeliani che nei quarti sembravano aver ipotecato il passaggio del turno già all’andata, visto il +33 (96-33) casalingo contro gli ungheresi dell’Alba Fehervar, ma al ritorno hanno rischiato molto, perdendo di 27 punti.
Sassari è al completo e ha Jack Cooley in grandissima forma e reduce dalla doppia doppia del Forum (27 punti ed 11 rimbalzi). Contro l’Olimpia un ottimo impatto lo ha avuto anche Achille Polonara dalla panchina e proprio quest’ultima potrebbe essere un’arma decisiva per Pozzecco, vista la buona profondità di rosa rispetto agli avversari. In casa Unet il principale pericolo per la Dinamo è rappresentato da Corey Walden, guardia da sedici punti di media a partita e già due volte a quota venti punti in questi playoff.
Unet Holon-Dinamo Sassari si giocherà stasera alle 18.45. La partita non avrà una copertura televisiva e si potrà vedere sul canale Youtube della FIBA.
IL PROGRAMMA COMPLETO
Mercoledì 3 Aprile
ore 18.45: Unet Holon-Dinamo Sassari
diretta streaming sul canale Youtube della FIBA
[embedit snippet=”adsense-articolo”]
CLICCA QUI PER TUTTE LE NEWS SUL BASKET
Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter
Credit: Ciamillo