Artistica
VIDEO Samantha Cerio si rompe le gambe in gara, terribile infortunio durante una gara NCAA: brutto atterraggio al corpo libero
Durante la notte italiana abbiamo assistito a un terribile infortunio durante una gara regionale di NCAA, il campionato universitario statunitense che si sta avvicinando rapidamente verso la finale che assegnerà il titolo. A Baton Rouge (Louisiana, USA), Samantha Cerio si è infatti rotta entrambe le gambe atterrando malissimo da un doppio salto avanti al corpo libero: un incidente terribile, si parla infatti di dislocazione delle due ginocchia e appunto di rottura degli arti inferiori.
La ginnasta che difende i colori di Auburn è collassata a terra e ha pianto generando anche grande apprensione nel numeroso pubblico presente al palazzetto, è stato subito soccorsa dal personale medico ed è naturalmente stata portata in ospedale. Samantha Cerio ha comunicato sui social network il suo ritiro dall’attività agonistica, ora sarà attesa da una lunghissima riabilitazione. Di seguito il VIDEO del suo bruttissimo incidente con la rottura di entrambe le gambe.
VIDEO INFORTUNIO SAMANTHA CERIO: ROTTURA DELLE GAMBE
https://www.instagram.com/p/Bv9ncoRn-Eh/?utm_source=ig_web_copy_link
[embedit snippet=”adsense-articolo”]
Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter