Seguici su

Artistica

VIDEO Vanessa Ferrari, ultimo allenamento prima dell’operazione: domani intervento ai piedi, poi riparte la corsa verso le Olimpiadi

Pubblicato

il

Tardo pomeriggio di lunedì 15 aprile, va in scena l’ultimo allenamento di Vanessa Ferrari prima dell’operazione. Domani mattina la bresciana si sottoporrà a un intervento a entrambi i piedi, la 28enne finirà sotto i ferri a Pavia per risolvere definitivamente i suoi problemi fisici dopo la rottura del tendine d’Achille subita due anni fa. L’obiettivo della Campionessa del Mondo 2006 è chiaro: farsi trovare pronta a novembre quando ripartirà la Coppa del Mondo, circuito qualificante alle Olimpiadi di Tokyo 2020. L’allieva di Enrico Casella ha vinto a Melbourne e ha conquistato due terzi posti negli ultimi mesi ma vuole essere al top della forma per inseguire i Giochi con più convinzione.

Oggi ha deciso di non riposarsi prima del’operazione chirurgica ma si è presentata regolarmente al PalAlgeco di Brescia per l’ultimo allenamento sotto gli occhi del Direttore Tecnico della Nazionale che è tornato stamattina da Stettino dove si sono appena conclusi gli Europei. Vanessa non potrà eseguire dei salti per tre mesi ma ha già definito un piano di allenamenti. Un forte in bocca al lupo con l’augurio di ritrovarla in gara tra sette mesi ancora più forte. Di seguito il VIDEO dell’ultimo allenamento della nostra capitana.

 

VIDEO ULTIMO ALLENAMENTO VANESSA FERRARI: DOMANI L’OPERAZIONE

 

 

[embedit snippet=”adsense-articolo”]

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

Foto: concessione Sigoa

Pubblicità

Dalla Home

Pubblicità

Facebook

Pubblicità