Basket

Virtus Bologna-Nanterre, Champions League basket 2019: programma, orari e tv

Pubblicato

il

Si giocherà mercoledì sera l’incontro che oppone la Segafredo Virtus Bologna ai francesi del Nanterre, valevole per il ritorno dei quarti di finale di Basketball Champions League 2018-2019.

La formazione di Sasha Djordjevic riparte dalla sconfitta per 83-75 dell’andata, in un finale non molto fortunato che ha premiato una maggior sostanza della squadra francese. Al PalaDozza, però, la storia può essere un’altra: in ballo c’è una fetta importante di stagione, uno degli obiettivi mai troppo nascosti dalla dirigenza bianconera, l’approdo alle Final Four. In caso di ribaltamento della differenza canestri, l’ultima fase della Champions League potrebbe infatti tenersi a Bologna. Sarà il momento, per Kevin Punter, di seguire l’onda di Pietro Aradori, che le gare europee importanti finora non le ha fallite, e per Mario Chalmers, se Djordjevic lo riterrà necessario, di sfoderare quel talento che mai, neanche nei momenti più bui, l’ha abbandonato.

Segafredo Virtus Bologna-Nanterre si terrà mercoledì 3 aprile al PalaDozza di Bologna. La sfida sarà visibile in diretta tv su RaiSport e in diretta streaming su Eurosport Player. OA Sport offrirà inoltre la DIRETTA LIVE scritta dell’incontro, per non perdersi davvero nulla.

MERCOLEDI’ 3 MARZO
Ore 20:30 Segafredo Virtus Bologna-Nanterre

[embedit snippet=”adsense-articolo”]

CLICCA QUI PER TUTTE LE NEWS SUL BASKET

federico.rossini@oasport.it

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

Credit: Ciamillo

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Exit mobile version