Basket
Virtus Bologna-Nanterre, orario d’inizio e come vederla in tv e streaming
Operazione rimonta per la Virtus Bologna nel ritorno dei quarti di finale della Basketball Champions League contro il Nanterre. I francesi si sono imposti all’andata per 83-75 e dunque le Vnere dovranno vincere con almeno nove punti di scarto per volare in semifinale.
Le V nere arrivano da una partita non proprio esaltante a Sassari, persa per 90-72 con una serata da dimenticare per Pietro Aradori. Dall’altra parte il Nanterre continua a sfidare il Pau Orthez per il secondo posto campionato francese dopo il successo per 92-86 su Strasburgo. Le statistiche che precedono la partita sono in qualche modo contrastanti relativamente alle speranze bolognesi: la Segafredo ha vinto sette delle otto partite giocate al PalaDozza in Europa, ma soltanto due di queste vittorie sono arrivate con un margine maggiore di otto punti
Virtus Bologna-Nanterre si giocherà mercoledì 3 Aprile alle 20.30. La partita sarà trasmessa in diretta televisiva da Rai Sport HD ed in streaming su Eurosport Player e Rai Play. Prevista anche per questa partita la diretta scritta su OA Sport.
IL PROGRAMMA COMPLETO
Mercoledì 3 Aprile
ore 20.30: Virtus Bologna-Nanterre
diretta tv: Rai Sport HD
diretta streaming su Eurosport Player e Rai Play
diretta live testuale in tempo reale su OA Sport
[embedit snippet=”adsense-articolo”]
CLICCA QUI PER TUTTE LE NEWS SUL BASKET
Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter
Credit: Ciamillo