Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter
Foto: Valerio Origo
Si chiuderanno questa sera i quarti di finale dei playoff della Serie A1 2018-2019 di volley femminile. La sfida tra Monza e Busto Arsizio, che si annunciava come la più equilibrata alla vigilia, non ha tradito le aspettative e soltanto gara-3 decreterà il nome dell’avversaria di Conegliano nella semifinale scudetto.
Le ragazze allenate da Miguel Angel Falasca hanno pareggiato la serie sabato sera con un successo per 3-1 tra le mura amiche dopo la sconfitta al tiebreak in trasferta. La formazione guidata da Marco Mencarelli proverà a regalarsi un’altra soddisfazione dopo la vittoria della CEV Cup e si affiderà soprattutto alla coppia belga formata da Britt Herbots e Floortjie Meijners. Anche Monza però ha trionfato in Europa aggiudicandosi la Challenge Cup e potrà contare sull’esperienza di Serena Ortolani e sull’affidabilità della tedesca Hanna Orthmann. L’esito dell’incontro si annuncia decisamente incerto e lo spettacolo non mancerà.
La sfida tra Saugella Team Monza e Unet E-Work Busto Arsizio andrà in scena questa sera alle ore 20.30 presso la Candy Arena di Monza. L’incontro sarà trasmesso in esclusiva in diretta streaming da LVF TV, ma OA Sport proporrà la consueta DIRETTA LIVE testuale, per non perdere davvero nulla di questa fondamentale partita. Di seguito il programma completo.
LUNEDÌ 15 APRILE
ORE 20.30 Saugella Team Monza – Unet E-Work Busto Arsizio
Diretta streaming su LVF TV
DIRETTA LIVE testuale di OA Sport
[embedit snippet=”adsense-articolo”]
roberto.pozzi@oasport.it