Baseball
Baseball, Serie A1, 3a giornata: è il tempo dei big match San Marino-Nettuno e Parma-Bologna
Con la terza giornata del campionato di Serie A1 di baseball per il 2019 si arriva ail tempo in cui, delle tre doppie sfide in arrivo domani e sabato, due sono big match.
Il primo è Nettuno-San Marino: da parte sammarinese c’è l’intenzione di riscattare una partenza difficile, anche per via del calendario non proprio favorevole. I laziali, invece, vengono dai doppi successi su Godo e Castenaso, e sono dunque al primo confronto di fascia alta della stagione. In particolare, il City può contare sul fatto di essere la sola squadra a battere con media oltre .300 (nello specifico, .347).
Il secondo, ma indubbiamente non meno importante, è il remake dell’ultima finale scudetto tra Bologna e Parma. Sembra tutto pronto per il nuovo duello, che già si è verificato durante le gare che hanno assegnato il tricolore, tra Raul Rivero ed Erly Casanova, perlomeno nel primo match. Sul fronte statistico, l’UnipolSai ha la miglior media pgl sul monte, mentre il Parma Clima risponde con un miglior rendimento nel box di battuta.
In coda alla classifica c’è la sfida tra Castenaso e Redipuglia, che potrebbe vedere entrambe in grado di far registrare il primo successo dell’anno. Qualche possibilità in più sembrano avercela i Rangers, che nella loro prima doppia sfida hanno fatto soffrire tantissimo Bologna, pur perdendo entrambi gli incontri.
A riposo, in quest’occasione, c’è Godo.
[embedit snippet=”adsense-articolo”]
CLICCA QUI PER TUTTE LE NEWS SUL BASEBALL
federico.rossini@oasport.it
Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter
Foto: FIBS / ML Oldmanagency