Baseball
Baseball, Serie A1, 4a giornata: Bologna-Nettuno big match, San Marino a riposo
Ci si avvia verso la quarta giornata della Serie A1 di baseball, che vedrà disputarsi due partite di venerdì ed altre quattro di sabato. Si arriva a questo weekend con la Fortitudo UnipolSai Bologna imbattuta, inseguita dal Nettuno City.
Saranno proprio UnipolSai e Sipro a giocarsi il match prima contro seconda. Bologna si presenta con un assetto leggermente diverso rispetto a quello dei primi tre turni, poiché ha messo fine alla permanenza di Alex Rodriguez per inserire il cubano di passaporto spagnolo Lionard Kindelan in prima base. Il debutto sarà di fuoco, contro l’attacco più prolifico dell’intera A1 con 6.67 punti, 10 valide e 1.5 fuoricampo a gara.
Doppia sfida non semplicissima per il Parma Clima, che deve fronteggiare gli ottimi Rangers Redipuglia, finora a quota due vittorie e due sconfitte. Redipuglia, che attualmente gioca a Ronchi dei Legionari, potrà contare sull’entusiasmo di Renzo Martini, 11 valide su 17 turni nei primi quattro incontri, mentre Parma ha necessità assoluta di riscattare gli errori del secondo match con Bologna e di avere un Erly Casanova in migliori condizioni.
In coda alla classifica c’è il confronto tra Godo e Castenaso, che vanno dunque alla caccia della prima vittoria dell’anno e potrebbero entrambe ottenerla. Castenaso non potrà usufruire dell’apporto dello squalificato Juan Carlos Infante nella prima partita, mentre Godo spera di trovare le stesse buone prestazioni che, nonostante la doppia sconfitta, erano arrivate contro Nettuno prima del riposo causato dal numero dispari delle partecipanti.
In quest’occasione al palo resta San Marino.
[embedit snippet=”adsense-articolo”]
CLICCA QUI PER TUTTE LE NEWS SUL BASEBALL
federico.rossini@oasport.it
Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter
Foto: FIBS / PhotoBass