Seguici su

Basket

Basket, altri guai per la Fiat Torino: nessuna traccia dei bonifici di Gerasimenko

Pubblicato

il

Non finiscono i guai per la Fiat Auxilium Torino. Dopo la mannaia calata dalla Lega Basket Serie A in forma di esclusione dalla stessa, il club piemontese si trova ora a dover fare i conti con le promesse non mantenute da Dmitry Gerasimenko all’atto dell’acquisizione delle proprie quote.

Come afferma Giovanni Paolo Terzolo, fautore del progetto “Una Mole di canestri” con il quale si sta cercando di salvare il basket a Torino, il magnate russo, a differenza di quanto annunciato a Lega e FIP e riportato da Massimo Feira lo scorso 25 aprile, non ha fatto arrivare alcun bonifico nella sede societaria.

Queste le parole di Terzolo alla Gazzetta dello Sport in merito: “Ad oggi Forni e la cordata hanno assolto completamente al loro obbligo, lo stesso non può dirsi di Gerasimenko di cui non abbiamo traccia dei bonifici che gli competono“.

La prossima data importante per l’Auxilium sarà quella di martedì, in cui la FIP dovrà esaminare gli atti relativi all’esclusione della società dalla LBA. Nel frattempo, sul campo, restano due partite da giocare contro Cantù (da cui, per ironia della sorte, Gerasimenko è stato costretto a fare le valigie) e in casa al PalaVela contro Pesaro. La matematica dice che gli uomini di Paolo Galbiati sono salvi, la pratica afferma invece che ad oggi i torinesi non potrebbero godere della quinta stagione di fila in Serie A.

[embedit snippet=”adsense-articolo”]

CLICCA QUI PER TUTTE LE NEWS SUL BASKET

federico.rossini@oasport.it

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

Credit: Ciamillo

Pubblicità

Dalla Home

Pubblicità

Facebook

Pubblicità