Basket

Basket, Playoff Serie A oggi: Cremona-Trieste e Venezia-Trento. Programma, orari, tv e streaming

Pubblicato

il

La Serie A di basket è arrivata nel suo momento più importante. Dopo le spettacolari prime due sfide di ieri, continuano i Playoff 2019 con le gare-1 dei quarti di finale, Cremona-Trieste e Venezia-Trento. Sarà subito una gara-1 importantissima per entrambe le serie, che per questa prima fase sarà al meglio delle cinque partite.

Cremona è reduce da una stagione strabiliante nella quale ha vinto la Coppa Italia e poi ha chiuso al secondo posto in campionato. La squadra di coach Meo Sacchetti non vuole assolutamente fermarsi e sogna di raggiungere la sua prima finale Scudetto. Il primo ostacolo di chiama Alma Trieste, che è tornata in SerieA e al primo anno ha subito centrato i playoff, nonostante i problemi societari.

Venezia-Trento è ormai diventata una classica dei nostri playoff. Due anni fa era stata la sfida per lo Scudetto con la vittoria della Reyer, mentre lo scorso anno proprio in semifinale era arrivata la grande vittoria di Trento, che poi si è fermata ad un passo dal titolo contro Milano.

Vanoli Cremona-Alma Trieste è in programma alle ore 18.15 e sarà possibile seguirla in diretta tv su Eurosport 2; mentre alle 20.45 appuntamento con Umana Reyer Venezia-Dolomiti Energia Trento. Tutte e due le partite saranno visibili in diretta streaming su Eurosport Player. OA Sport offrirà inoltre la DIRETTA LIVE delle partite, per non perdersi davvero nulla.

IL PROGRAMMA COMPLETO

DOMENICA 19 MAGGIO

ore 18.15: Vanoli Cremona-Alma Trieste (Eurosport 2 HD)
ore 20.45: Umana Reyer Venezia – Dolomiti Energia Trento (Rai Sport HD)

Tutte le partite saranno visibili in diretta streaming su Eurosport Player. Non perdetevi la diretta testuale di OA Sport.

 

 

[embedit snippet=”adsense-articolo”]

CLICCA QUI PER TUTTE LE NEWS SUL BASKET

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

Credit: Ciamillo

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Exit mobile version