Basket

Basket, Serie A 2018-2019: saltato l’accordo tra Milano e Toney Douglas.

Pubblicato

il

Con Mike James e Nemanja Nedovic in infermeria e con i playoff che stanno per cominciare, l’Olimpia Milano corre ai ripari sul mercato e nelle prossime ore potrebbe annunciare l’acquisto di Toney Douglas. L’americano è attualmente di proprietà del Darussafaka, ma secondo La Gazzetta dello Sport, l’offerta al giocatore sarebbe già arrivata e si attenderebbe solo la risposta dello stesso Douglas.

Il 33enne nativo di Jonesboro è stato uno dei migliori del Darussafaka nell’ultima Eurolega, chiusa con oltre quattordici punti di media (14.5). Douglas ha anche un lungo passato NBA, avendo vestito le maglie dei New York Knicks (175 partite), di Houston, Sacramento, Golden State, Miami, New Orleans e Memphis.

Una carriera in NBA intervallata anche da un’esperienza in Cina con la maglia degli Jiangsu Dragons. Finita la carriera in America, Douglas si è trasferito in Turchia giocando prima nell’Efes (10 partite) e poi nel Darussafaka.

ULTIMO AGGIORNAMENTO 

Secondo quanto riportato dal sito Sportando, Milano e Toney Douglas non hanno trovato l’accordo economico. Salta dunque il trasferimento del giocatore americano all’Olimpia.

 

[embedit snippet=”adsense-articolo”]

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

Credit: Ciamillo

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Exit mobile version