Seguici su

Basket

Basket Serie A 2019, Gianluca Mauro: “Trieste darà continuità al progetto. Iscrizione all’Eurocup è un atto dovuto”

Pubblicato

il

L’Alma Trieste ha terminato il suo campionato dopo la sconfitta in gara-4 nei quarti di finale dei Playoff contro la Vanoli Cremona. Una stagione eccezionale quella della squadra di Dalmasson, che, al primo colpo dopo il ritorno in Serie A, ha subito raggiunto la post season.

Una stagione, però, contrassegnata anche da qualche problema extra campo e da alcune difficoltà societarie che hanno messo anche a repentaglio il futuro di Trieste. Il Presidente Gianluca Mauro, però, ha voluto riportare un po’ di tranquillità in tutto l’ambiente e rassicurare sul progetto triestino. Proprio per questo motivo l’Alma ha già effettuato la pre-iscrizione alla prossima Eurocup. 

Queste le parole di Mauro a Il Piccolo di Trieste: “Martedì l’assemblea dei soci probabilmente delibererà l’aumento di capitale a 500.000 euro. Tutto questo per iscriversi al campionato e dare continuità ad un progetto sano di crescita. Il bilancio si chiude in passivo per la perdita di introiti legati ad Alma, ma sarà una cifra assolutamente ripianabile”.

Il numero uno di Trieste ha parlato anche della pre-iscrizione alla Eurocup. “Un atto dovuto nei confronti della gente e per non precludersi una occasione. Entro oggi va ratificata poi si deciderà se parteciparvi o meno”.

 

[embedit snippet=”adsense-articolo”]

CLICCA QUI PER TUTTE LE NEWS SUL BASKET

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

Credit: Ciamillo

Pubblicità

Dalla Home

Pubblicità

Facebook

Pubblicità