Seguici su

Boxe

Boxe, Clemente Russo torna sul ring per inaugurare la palestra delle Fiamme Azzurre a Santa Maria Capua Vetere

Pubblicato

il

Clemente Russo torna a presenziare su un ring internazionale. Lo farà quest’oggi a Santa Maria Capua Vetere, dove alle 16 verrà inaugurata la nuova palestra delle Fiamme Azzurre, che si trova proprio accanto al cortile della casa circondariale del comune in provincia di Caserta.

L’occasione per inaugurare la palestra e per rivedere Russo (ma anche Mirko Carbotti) è data da una sfida internazionale che metterà di fronte una rappresentativa italiana e una tedesca.

Augusto Onori, responsabile pugilato delle FF.AA., commenta: “Inauguriamo questa attività con una palestra completamente dedicata. Un presidio sportivo che oltre all’aspetto agonistico avrà anche una valenza sociale“.

Ancora grande è la voglia di Russo di dimostrare che, a quasi 37 anni, il talento che l’ha portato a vincere due argenti alle Olimpiadi, due ori ai Mondiali, un oro e un argento ai Campionati UE e due ori ai Giochi del Mediterraneo è rimasto intatto. L’occasione di poter combattere a 20 minuti dalla terra dov’è nato, Marcianise, appare quella giusta per poterne ammirare le gesta.

[embedit snippet=”adsense-articolo”]

federico.rossini@oasport.it

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

Foto: World Series of Boxing WSB

Pubblicità

Dalla Home

Pubblicità

Facebook

Pubblicità