Calcio a 5

Calcio a 5, semifinali Playoff Serie A 2019: Italservice Pesaro-Real Rieti 7-2, la squadra di Colini si porta sul 2-0 nella serie

Pubblicato

il

L’Italservice Pesaro procede a vele spiegate nelle semifinali di questi playoff della Serie A di calcio a 5. Dopo il rocambolesco 6-3 in favore della squadra di Fulvio Colini al termine dei tempi supplementari di gara-1, al Pala Nizzo Pizza la compagine pesare ha centrato il bersaglio grosso contro il Real Rieti, sconfitto 7-2. Una partita condizionata dall’espulsione di Giuseppe Micoli dopo pochi secondi, oltre al rosso sul finire del match di Joaozinho. Venerdì è in programma la terza sfida, con l’Italservice avanti nella serie 2-0. Dovesse arrivare il successo a Genzano, gli uomini di Colini staccherebbero il biglietto per la finale.

CRONACA – Pronti, via e l’incontro è scosso dall’espulsione diretta di Micoli, allontanato dal direttore di gara per aver detto qualcosa di troppo in campo. In superiorità numerica Pesaro approfitta subito della situazione, andando in vantaggio con Salas. Gli amarantocelesti di David Festuccia fanno fatica e il raddoppio di Taborda arriva poco dopo. La partita si mette sui binari più favorevoli ai padroni di casa ed infatti ci sono anche le marcature di Mancuso e Canal che fissano il punteggio sul 4-0. Nella ripresa il Real tenta una reazione, usando il portiere di movimento, riuscendo finalmente a creare qualche problema ai rivali. Vanno a segno infatti Kakà e Chimanguinho. Sul punteggio di 4-2, però, la formazione laziale si perde per la realizzazione di Taborda e il rosso per doppia ammonizione di Joaozinho. Nuovamente con l’uomo in più, l’Italservice può farà un po’ quello che vuole e con Salas e Mancuso archivia la pratica sul 7-2.

 

[embedit snippet=”adsense-articolo”]

giandomenico.tiseo@oasport.it

Twitter: @Giandomatrix

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

Foto: Dana Gardner / shutterstock.com 

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Exit mobile version