Calcio

Calcio, Serie A 2019: Allegri saluta con un pari, si infiamma la corsa alla Champions League

Pubblicato

il

Si sono disputate le ultime tre delle sei partite della Serie A di calcio in programma oggi: alle ore 18.00 il Milan ha superato per 2-0 il Frosinone, mentre alle ore 20.30 Juventus ed Atalanta hanno pareggiato per 1-1 nel match che ha segnato il saluto di Allegri all’Allianz Stadium, mentre il Napoli ha battuto per 4-1 l’Inter riaprendo la corsa alla Champions League.

MILAN-FROSINONE 2-0
Resiste un tempo la compagine ciociara, poi nella ripresa prima Piatek e poi Suso chiudono la pratica e spingono i rossoneri di Gattuso a -1 dalla zona Champions: nell’ultima giornata il Milan dovrà vincere e sperare che una tra Atalanta ed Inter inciampi clamorosamente sul traguardo.

NAPOLI-INTER 4-1
Non c’è storia al San Paolo, i partenopei annichiliscono i nerazzurri mettendo in pericolo la loro qualificazione alla Champions: l’Inter dovrà battere l’Empoli nell’ultima giornata per centrare l’obiettivo. Ziielinski, Mertens ed una doppietta di Ruiz mettono sulla graticola gli uomini di Spalletti.

JUVENTUS-ATALANTA 1-1
Il commiato di Allegri dallo stadio di casa corrisponde ad un pari: l’Atalanta a lungo sogna il colpaccio a Torino ma poi si deve accontentare del pareggio: a Ilicic risponde nel finale Mandzukic. Gli orobici sono padroni del loro destino: se batteranno il Sassuolo nell’ultimo turno saranno in Champions.

 

[embedit snippet=”adsense-articolo”]

 

roberto.santangelo@oasport.it

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

Foto: LaPresse

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Exit mobile version