Calcio
Calcio, Serie C 2019: sorteggiati gli accoppiamenti del primo turno della fase nazionale. Ecco i 5 accoppiamenti
Scatta il primo turno della fase nazionale dei play-off di Serie C, che porterà alla promozione in Serie B di due squadre: definiti oggi gli accoppiamenti dei cinque incontri che promuoveranno altrettante formazioni al secondo turno, dove si aggiungeranno le squadre giunte al secondo posto in stagione regolare.
PLAYOFF FASE NAZIONALE, PRIMO TURNO:
ANDATA: domenica 19 maggio – RITORNO: mercoledì 22 maggio
Si disputeranno match di andata e ritorno, in caso di parità al termine dei due incontri passerà il turno la testa di serie, che giocherà l’andata in trasferta.
Carrarese-Pisa
Monza-Imolese
Feralpi Salò-Catanzaro
Arezzo-Viterbese
Potenza-Catania
PLAYOFF FASE NAZIONALE, SECONDO TURNO:
ANDATA: mercoledì 29 maggio – RITORNO: domenica 2 giugno
Piacenza, Triestina e Trapani accedono direttamente a questa fase. Parteciperanno le cinque vincitrici del turno precedente e le seconde classificate dei gironi. Si disputeranno match di andata e ritorno, gli accoppiamenti verranno definiti tramite un sorteggio. Le teste di serie saranno: le seconde classificate dei tre gironi e la migliore piazzata tra le vincitrici del turno precedente.
FINAL FOUR PLAYOFF SERIE C:
ANDATA: sabato 8 e domenica 9 giugno – RITORNO: sabato 15 e domenica 16 giugno
Partecipano le quattro squadre vincitrici del turno precedente, si disputeranno due incontri in andata e ritorno. Gli accoppiamenti verranno definiti tramite sorteggio. Le due formazioni vincitrici verranno promosse in Serie B. In caso di parità al termine dei 180′ si disputeranno supplementari e calci di rigore.
[embedit snippet=”adsense-articolo”]
roberto.santangelo@oasport.it
Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter
Foto: Dziurek / Shutterstock.com