Seguici su

Formula 1

Charles Leclerc F1, GP Monaco 2019:”Ho chiesto più volte se il tempo fosse sufficiente, sono parecchio deluso”

Pubblicato

il

Clamoroso epilogo nelle qualifiche del GP di Monaco 2019 di F1, che hanno visto l’idolo locale della Ferrari Charles Leclerc uscire di scena addirittura nel Q1 per l’ennesimo disastro strategico del Cavallino che ha compromesso il fine settimana del monegasco ritenendo buono il tempo fatto registrare ad inizio sessione.

La gara di domani diventa così assolutamente proibitiva su un tracciato come quello di Monte Carlo, errori così risultano davvero incomprensibili:“Non so perché non abbia potuto fare un altro tentativo. Su una pista come Monaco non possiamo permetterci di essere fuori in Q1, ormai il danno è stato fatto e questo rende la gara di domani ancora più complicata visto che qui non si sorpassa”.

Parecchio affranto da quanto successo, il padrone di casa ha chiarito che non è stata una sua scelta quella di restare fermo:“Ho chiesto più volte al team se fosse sicuro che avremmo passato il taglio visto il vantaggio di un solo decimo e mezzo, mi hanno risposto che pensavano ce l’avremmo fatta ma poi abbiamo scoperto che non era così. Sono molto deluso”

Leclerc partirà domani dalla sedicesima piazza ma le previsioni meteo dicono che potrebbe arrivare la pioggia a rimescolare le carte e dare una piccola chance di rimonta per il suo Gran Premio.

[embedit snippet=”adsense-articolo”]


Twitter: MickBrug

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

FOTOCATTAGNI

Pubblicità

Dalla Home

Pubblicità

Facebook

Pubblicità