Calcio
Chelsea-Arsenal, Finale Europa League oggi: orario d’inizio e come vederla in tv
Oggi mercoledì 29 maggio si gioca Chelsea-Arsenal, Finale dell’Europa League 2019 di calcio. A ospitare l’incontro sarà lo Stadio Olimpico di Baku (Azerbaijan), tutto pronto per un derby inglese che si preannuncia altamente spettacolare e avvincente, aperto a ogni risultato e che mette in palio il secondo trofeo continentale per importanza. Da una parte i Blues di Maurizio Sarri che hanno dominato la fase a gironi e poi hanno surclassato Malmoe, Dinamo Kiev, Slavia Praga ed Eintracht Francoforte in semifinale (ai calci di rigore), dall’altra i Gunners di Emery che dopo un agevole girone hanno sconfitto Bate Borisov, Rennes, Napoli e Valencia.
L’Arsenal spera di alzare al cielo il trofeo per accedere alla prossima Champions League, al momento non è infatti qualificato visto che ha concluso la Premier League al quinto posto mentre il Chelsea è già certo di disputare il massimo torneo tra pochi mesi. Il Chelsea ha vinto il torneo nel 2013 ed è alla sua seconda finale, l’Arsenal ha invece perso l’atto conclusivo del 2000 contro il Galatasaray. Sarri ha ancora il dubbio su Kante, a centrocampo ci saranno Jorginho e Kovacic mentre in attacco il tridente composto da Hazard, Giroud e Willian. Emery deve decidere se schierare la difesa a tre o a quattro, in attacco sicuramente Ozil, Lacazette e Aubameyang.
Di seguito il calendario completo, il programma dettagliato, l’orario d’inizio e come vedere Chelsea-Arsenal, Finale dell’Europa League 2019 di calcio. La partita sarà trasmessa in diretta tv su Sky e su TV8, in diretta streaming su Sky Go, in DIRETTA LIVE scritta su OA Sport.
FINALE EUROPA LEAGUE, CHELSEA-ARSENAL: PROGRAMMA E ORARIO D’INIZIO
MERCOLEDÌ 29 MAGGIO:
21.00 Finale Europa League 2019: Chelsea-Arsenal
FINALE EUROPA LEAGUE, CHELSEA-ARSENAL: COME VEDERLA IN DIRETTA TV E STREAMING
Diretta tv su Sky.
Diretta tv gratis e in chiaro su TV8.
Diretta streaming su Sky Go.
Diretta streaming sul sito internet di TV8.
DIRETTA LIVE scritta su OA Sport.
[embedit snippet=”adsense-articolo”]
Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter
Foto: Mitch Gunn – Shutterstock