Ciclismo

Ciclismo, Alberto Bettiol pronto per il rientro in gara: Giro del Delfinato dopo il trionfo al Fiandre, sarà al Tour de France!

Pubblicato

il

Alberto Bettiol è balzato agli onori della cronaca durante la Primavera Santa del ciclismo, il toscano ha vinto il Giro delle Fiandre ed è entrato di diritto tra i grandi della storia visto che si è imposto in quella Classica Monumento dopo addirittura 12 anni di digiuno per l’Italia. Il 25enne è entrato in una nuova dimensione e guarda con ottimismo al prossimo futuro, purtroppo non è presente al Giro d’Italia ma l’alfiere della Education First ha ben chiari i suoi prossimi obiettivi come ha ribadito ai microfoni della Rai (oggi è in cabina di cronaca in occasione della sedicesima tappa che culminerà con la scalata del Mortirolo).

Alberto Bettiol tornerà in gara al Giro del Delfinato, in programma dal 9 al 16 giugno. Successivamente sarà protagonista ai Campionati Italiani in scena nel weekend del 28-30 giugno e poi parteciperà al Tour de France dove sarà un ottimo supporto per Rigoberto Uran che cercherà di andare a caccia di un risultato di lusso dopo il secondo posto del 2017.

 

[embedit snippet=”adsense-articolo”]

 

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

Foto: Twitter

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Exit mobile version