Seguici su

Ciclismo

Ciclismo, Fabio Aru diventerà papà! Il Cavaliere dei Quattro Mori dà l’annuncio, quando tornerà in gara dopo l’operazione?

Pubblicato

il

Fabio Aru diventerà papà: a dare il lieto annuncio è stato lo stesso ciclista che sul suo profilo Facebook ha pubblicato una foto insieme alla compagna Valentina mentre le accarezza il pancione, tutto accompagnato da un fiocchetto di colore rosa. Il Cavaliere dei Quattro Mori è dunque in attesa di una femminuccia, un evento che sicuramente gli darà grande morale. Un paio di mesi fa il sardo si è sottoposto a un intervento di angioplastica dell’arteria iliaca della gamba sinistra in modo da risolvere la costrizione che impediva il regolare afflusso sanguigno durante la prestazione atletica.

Proprio questa criticità fisica aveva impedito all’alfiere della UAE Emirates di ottenere dei risultati di rilievo negli ultimi due anni, ora il suo obiettivo è quello di tornare al più presto in gara (si parla di un possibile rientro alla Vuelta di Spagna) e sicuramente l’arrivo della piccola lo motiverà ulteriormente. Tante congratulazioni da parte della redazione di OA Sport.

 

[embedit snippet=”adsense-articolo”]

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

Foto: Valerio Origo

Pubblicità

Dalla Home

Pubblicità

Facebook

Pubblicità