Pallavolo
Civitanova-Perugia, gara-4 Finale Scudetto volley: quando si gioca? Data, programma, orario d’inizio e tv
CLICCA QUI PER LA DIRETTA LIVE DI CIVITANOVA-PERUGIA DALLE ORE 18.00
Sabato 11 maggio si giocherà Civitanova-Perugia, gara-4 della Finale Scudetto di volley maschile. I Block Devils si sono portati in vantaggio per 2-1 nella serie che assegna il tricolore e sono a una sola vittoria dalla conquista del secondo titolo consecutivo: gli umbri riusciranno a espugnare l’Eurosuole Forum e ad alzare al cielo il trofeo oppure i marchigiani faranno la differenza di fronte al proprio pubblico trascinando la contesa alla bella?
La Lube è con le spalle al muro e vuole risorgere dopo aver giocato una pessima gara-3, i Campioni d’Italia non vincono in trasferta nei playoff da tre anni e sperano di sfatare il tabù proprio nel momento più importante. Si preannuncia una partita molto avvincente, appassionante e spettacolare aperta a ogni risultato. Perugia si affiderà al fuoriclasse Wilfredo Leon, all’opposto Aleksandar Atanasijevic, alla solidità di Filippo Lanza e soprattutto al proprio pubblico per cercare di mettere sotto Civitanova che punterà sulla classe di Osmany Juantorena, sulle bordate di Tsvetan Sokolov, sulla regia di Bruninho per provare il colpaccio in trasferta.
Di seguito la data, il calendario completo, il programma dettagliato e l’orario d’inizio di Civitanova-Perugia, gara-4 della Finale Scudetto di volley maschile. La partita sarà trasmessa in diretta tv su RaiSport, in diretta streaming su Rai Play e in DIRETTA LIVE scritta su OA Sport.
CIVITANOVA-PERUGIA, GARA-4 FINALE SCUDETTO: DATA, PROGRAMMA E ORARIO D’INIZIO
SABATO 11 MAGGIO:
18.00 Cucine Lube Civitanova vs Sir Safety Conad Perugia
CIVITANOVA-PERUGIA, GARA-4 FINALE SCUDETTO: COME VEDERLA IN DIRETTA TV E STREAMING
Diretta tv su RaiSport e diretta streaming su Rai Play.
DIRETTA LIVE scritta su OA Sport.
[embedit snippet=”adsense-articolo”]
Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter
Foto: Valerio Origo