Pallavolo

Conegliano-Novara, Finale Champions League volley 2019: data, programma, orari e tv

Pubblicato

il

Sabato 18 maggio si giocherà la Finale della Champions League 2019 di volley femminile, a ospitare l’atto conclusivo della massima competizione continentale sarà la Max Schmeling Halle di Berlino (Germania) dove l’Italia conquistò il titolo mondiale nel 2002. E saranno proprio due squadre italiane ad affrontarsi nel match che mette in palio il trofeo: Conegliano e Novara si troveranno ancora una volta una di fronte all’altra nell’incontro che chiude la stagione riservata ai club, le due formazioni si sono già fronteggiate nella Finale Scudetto e nella Finale di Coppa Italia.

Conegliano partirà con tutti i favori del pronostico, le Pantere si sono appena laureate Campionesse d’Italia surclassando le avversarie in tre rapidi match e sembrano essere decisamente più in forma. Novara dovrà sovvertire tutti i pronostici, le piemontesi hanno perso nettamente la finale che assegnava il tricolore e dovranno resettare tutto per battere le rivali in un incontro secco. Entrambe le società non hanno mai vinto la Champions League, dunque si tratterà in ogni caso di una storica prima volta assoluta.

Con DAZN segui Conegliano-Novara IN STREAMING, LIVE E ON DEMAND

Casalmaggiore è stata l’ultima squadra italiana a vincere la Coppa nel 2016, l’ultimo derby italiano in finale risale al 2005 quando Bergamo ebbe la meglio sull’Asystel. Novara non ha mai giocato una finale e si presenta all’appuntamento dopo aver eliminato il VakifBank Istanbul detentore del trofeo al golden set, Conegliano ha invece perse la fina del 2017 e l’anno scorso si fermò al terzo posto. Da una parte Paola Egonu, Cristina Chirichella, Francesca Piccinini, Celeste Plak, Michelle Bartsch, Lauren Carlini, Stefana Veljkovic; dall’altra Miriam Sylla, Kimberly Hill, Samanta Fabris, Anna Danesi, Robin De Kruijf, Joanna Wolosz, Monica De Gennaro.

Di seguito la data, il calendario completo, il programma dettagliato e l’orario d’inizio di Conegliano-Novara, Finale della Champions League 2019 di volley femminile. La partita sarà trasmessa in diretta streaming su DAZN e in DIRETTA LIVE scritta su OA Sport.

 

CONEGLIANO-NOVARA, FINALE CHAMPIONS LEAGUE VOLLEY: DATA, PROGRAMMA, ORARIO D’INIZIO

SABATO 18 MAGGIO:

16.00     Imoco Volley Conegliano vs Igor Gorgonzola Novara

 

CONEGLIANO-NOVARA, FINALE CHAMPIONS LEAGUE VOLLEY: COME VEDERE LA PARTITA IN DIRETTA TV E STREAMING

Diretta streaming su DAZN.

DIRETTA LIVE scritta su OA Sport.

 

Segui live e in esclusiva Conegliano-Novara su DAZN. Attiva subito il tuo mese gratis

 

[embedit snippet=”adsense-articolo”]

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

Foto: Ettore Griffoni LPS

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Exit mobile version