Pallavolo

Conegliano-Novara, Gara-2 Finale Scudetto volley femminile: orario d’inizio e come vederla in tv e streaming

Pubblicato

il

Oggi sabato 4 maggio si gioca Conegliano-Novara, gara-2 della Finale Scudetto di volley femminile. Al PalaVerde andrà in scena il secondo atto della serie che assegna il tricolore, le Pantere si presentano dopo la roboante vittoria ottenuta tre giorni fa in trasferta e vanno a caccia del secondo successo per mettere un’ipoteca sul titolo ma le piemontesi cercheranno il colpaccio nella tana delle rivali per pareggiare i conti. Si preannuncia una partita infuocata e particolarmente accesa, le ragazze di Massimo Barbolini sono state surclassate in gara-1 e puntano a un pronto riscatto in un incontro che potrebbe rivelarsi equilibrato ma la compagine di Daniele Santarelli partirà comunque con i favori del pronostico.

Paola Egonu dovrà trascinare le compagne, ci sarà bisogno anche delle migliori Michelle Bartsch, Francesca Piccinini e Cristina Chirichella per provare a tenere testa alle Campionesse d’Italia guidate da Miriam Sylla, Kimberly Hill, Samanta Fabris. Ricordiamo che tra due giorni si giocherà gara-3 sempre in questo impianto e che le due squadre si fronteggeranno tra due settimane esatte nella Finale di Champions League.

Di seguito il calendario completo, il programma dettagliato e l’orario d’inizio di Conegliano-Novara, gara-2 della Finale Scudetto di volley femminile. La partita sarà trasmessa in diretta tv su RaiSport, in diretta streaming su Rai Play, in DIRETTA LIVE scritta su OA Sport.

 

CONEGLIANO-NOVARA, GARA-2 FINALE SCUDETTO VOLLEY: PROGRAMMA E ORARIO D’INIZIO

SABATO 4 MAGGIO:

20.30      Imoco Volley Conegliano vs Igor Gorgonzola Novara

 

CONEGLIANO-NOVARA, GARA-2 FINALE SCUDETTO: COME VEDERLA IN DIRETTA TV E STREAMING

Diretta tv su RaiSport e diretta streaming su Rai Play.

DIRETTA LIVE scritta su OA Sport.

 

[embedit snippet=”adsense-articolo”]

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

Foto: Ettore Griffoni LPS

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Exit mobile version