Ciclismo

Cycling Stars Criterium 2019 lunedì 3 giugno in Diretta Streaming su OA Sport. Presenti Vincenzo Nibali, Viviani e Bettini!

Pubblicato

il

Il grande ciclismo sbarca su OA Sport, il Cycling Stars Criterium sarà infatti trasmesso in diretta esclusiva sulla nostra web tv: la celebre kermesse ciclistica, in programma lunedì 3 giugno per le vie del centro storico di Belluno, si preannuncia estremamente spettacolare e tutti i nostri lettori potranno godersela gratuitamente. Nella cittadina veneta vedremo all’opera tantissime stelle: Vincenzo Nibali reduce dalla fatiche del Giro d’Italia, Elia Viviani con la maglia tricolore di campione italiano, Valerio Conti che ha indossato la maglia rosa per sei giorni, Giulio Ciccone che ha conquistato la maglia azzurra di miglior scalatore, Alberto Bettiol vincitore del Giro delle Fiandre e Victor Campenaerts (fresco detentore del record dell’ora).

La gara prevede un circuito di 1 km, da ripetere una trentina di volte, disegnato per le vie del centro storico di Belluno, che si snoda tra la centralissima Piazza dei Martiri, Piazza Castello, Piazza Duomo e Piazza Mercato. La gara dei professionisti prenderà il via alle ore 21.30, ma prima (dalle ore 18.30) spazio alla gara degli ex professionisti con Paolo Bettini e Alessandro Ballan pronti a dare spettacolo.

Queste le dichiarazioni dell’organizzatore del criterium Enrico Bonsembiante: “Stiamo cercando di organizzare una bella manifestazione e di portare a Belluno alcuni tra i nomi più importanti di questo Giro e del ciclismo mondiale, speriamo che anche il pubblico degli appassionati e soprattutto la città di Belluno ci metta del suo rispondendo in modo positivo e accogliendo con entusiasmo l’evento. Dopo il Giro d’Italia quindi qui al Cycling Stars Criterium i  tifosi di tutte le età, in particolare i bambini che sono il futuro del ciclismo avranno modo di incontrare alcuni dei più grandi campioni, per foto e autografi, in un ambiente di festa molto più rilassato rispetto allo stress che inevitabilmente si vive quotidianamente alla Corsa Rosa. Anche per questo ci aspettiamo il pubblico delle grandi occasioni”.

Per chi non potrà essere in piazza a Belluno a vivere in prima persona  l’evento sarà possibile seguire la diretta streaming su OA Sport grazie a sport2u.tv, la web-tv del Tempio dello Sport.

 

[embedit snippet=”adsense-articolo”]

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Exit mobile version