Seguici su

MotoGP

Danilo Petrucci MotoGP, GP Italia 2019: “Voglio essere più veloce dall’inizio per avere un buon feeling in ottica gara”

Pubblicato

il

Conferenza stampa del giovedì per la MotoGP in vista del Gran Premio d’Italia che domenica si correrà al Mugello: tra i piloti che oggi hanno parlato con la stampa c’era anche Danilo Petrucci, compagno di squadra di Andrea Dovizioso alla Ducati. I due sono tra i favoriti per ambire al podio nella gara del giorno della Festa della Repubblica.

La gara del Mugello evoca dolci ricordi al centauro della Ducati, che però è deciso a regalarsi una gioia ancora più grande: “Nel 2017 piangevo sul podio, mi piacerebbe tantissimo ripetere quel momento. Quest’anno posso fare meglio e voglio essere più veloce dall’inizio per avere un buon feeling in ottica gara“.

L’italiano arriva in fiducia all’appuntamento toscano: “Il podio di due settimane fa mi ha aiutato per arrivare più rilassato qui, è stato il primo weekend costruito nel modo giusto. Sarà molto emozionante l’intero weekend. Non possiamo paragonare un anno all’altro, ma credo che quest’anno abbiamo più rivali pericolosi, sarà più difficile per noi, ma siamo pronti e fiduciosi“.

 

[embedit snippet=”adsense-articolo”]

 

roberto.santangelo@oasport.it

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

Foto: Valerio Origo

Pubblicità

Dalla Home

Pubblicità

Facebook

Pubblicità