Sport in tv
Djokovic-Thiem, Semifinale Masters1000 Madrid 2019: orario d’inizio e come vederla in tv e streaming
Il programma di singolare alla Caja Magica di Madrid, per il quarto Masters 1000 dell’anno, si apre con la semifinale tra Novak Djokovic e Dominic Thiem.
Per il serbo c’è la caccia non solo al sesto successo in otto confronti contro l’austriaco, ma anche alla terza finale nella capitale spagnola dopo quelle del 2011 e 2016, entrambe vinte. Sarebbe anche l’ultimo atto numero 48 a livello di 1000 per il numero 1 del mondo. Anche per quel che concerne Thiem si tratterebbe della terza finale, per di più consecutiva: il problema è che le precedenti due le ha perse. Djokovic è stato anche fortunato nel suo percorso, perché dopo aver battuto l’americano Taylor Fritz e il francese Jeremy Chardy si è risparmiato la battaglia campale con il croato Marin Cilic, vittima di un’intossicazione alimentare. Dominic Thiem, invece, ha cominciato il torneo in modo traballante, battendo per ritiro l’americano Reilly Opelka, poi ha eliminato in una bella partita il nostro Fabio Fognini, quindi ha salvato match point contro Roger Federer, eliminando lo svizzero in rimonta. Si prospetta un incontro davvero acceso tra il numero 1 del mondo e il numero 2 sulla terra, ormai sempre più acclamato come tale.
La semifinale del Masters 1000 di Madrid tra Novak Djokovic e Dominic Thiem si giocherà questo pomeriggio alle ore 16. Sarà possibile seguirla in diretta tv su Sky Sport Arena (canale 204) e in diretta streaming su Sky Go. OA Sport offrirà inoltre la DIRETTA LIVE scritta del match, per non perdersi davvero nulla.
SABATO 11 MAGGIO
Ore 16:00 Novak Djokovic (1) (SRB)-Dominic Thiem (5) (AUT)
[embedit snippet=”adsense-articolo”]
CLICCA QUI PER TUTTE LE NEWS SUL TENNIS
federico.rossini@oasport.it
Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter
Foto: Leonard Zhukovsky / Shutterstock