Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter
eSports
eSports: Mortal Kombat 11 Pro Kompetition: pochi giorni all’avvio del circuito internazionale!
Pensavate che Mortal Kombat 11 si fosse dimenticato dell’eSport? Vi sbagliavate di grosso! NetherRealm Studios tra pochi giorni darà il via alla Pro Kompetition, dove i migliori si confronteranno a suon di Fatality per cercare di agguantare un posto alla finale! Pensate di avere ciò che serve per diventare i prossimi campioni? Affrettatevi, perché manca davvero poco tempo all’inizio!
Una sanguinosa guerra attende i fan di Mortal Kombat: tante date per qualificarsi e raggiungere la finale!
Mortal Kombat 11 sin dalla sua uscita ha raccolto un gran numero di consensi tra i fan. Sebbene attorno al titolo siano nate delle polemiche relative alla Kripta, e alla quantità di ore necessarie per ottenere tutti gli oggetti aggiuntivi, la qualità del titolo è indubbiamente alta. I pro del precedente capitolo si stanno scaldando le mani da tempo e i nuovi, desiderosi di mettersi alla prova, aspettavano solo questo momento. A metà aprile è stata infatti annunciata la Mortal Kombat 11 Pro Kompetition 2019/2020, e ora mancano pochi giorni all’avvio!
Come partecipare e qualificarsi alla Final Kombat!
Siete ansiosi di entrare a far parte dell’elite di Mortal Kombat, guadagnare un bel gruzzolo e farvi conoscere dalle più grandi squadre? Dal 24 maggio potrete infatti cominciare a combattere nella Pro Kompetition, che durerà fino a Dicembre. Per chi non potrà prendervi parte per qualsiasi motivo, non deve scoraggiarsi, perché in programma con date ancora da definire ci saranno altre occasioni.
La finale sarà alla vostra portata solo se riuscirete a soddisfare almeno uno dei requisiti:
– Guadagnare abbastanza Pro Point durante le competizioni, per entrare a far parte dei 12 migliori.
– Vincere le finali regionali.
– Vincere il Last-Chance Qualifier, ultimissima occasione per chi ha fallito.
L’ultimo tappa sarà la Final Kombat, dove tutti i giocatori qualificati si recheranno a Chicago per conquistare un montepremi di tutto rispetto: $250.000! Per maggiori informazioni sulle date e sugli eventi, e soprattutto per registrarvi, potete andare sul sito ufficiale di Mortal Kombat, nella sezione eSport, che ovviamente vi lasciamo qua!
A CURA DEI NOSTRI PARTNER DI ITALIA ESPORTS
CLICCA QUI PER LEGGERE TUTTI GLI ARTICOLI
[embedit snippet=”adsense-articolo”]
roberto.pozzi@oasport.it
Foto: italiaesports.com