Calcio
Europa League oggi, orari delle semifinali: come vederle in tv e streaming (9 maggio)
CLICCA QUI PER SEGUIRE LA DIRETTA LIVE DI CHELSEA-EINTRACHT FRANCOFORTE (INIZIO ALLE ORE 21.00)
Si terrà oggi il ritorno delle semifinali di Europa League 2018-2019, con la possibilità di avere un’altra finale tutta inglese, dopo quella che si è venuta a creare per la Champions League.
L’Arsenal si reca a Valencia forte del vantaggio acquisito all’andata, con il risultato di 3-1 propiziato dalla doppietta di Lacazette e dal gol di Aubameyang. Il Chelsea, invece, si gioca le proprie carte in casa contro l’Eintracht Francoforte dopo l’1-1 in terra tedesca. Una curiosità lega questi quattro club: tutti hanno già disputato almeno una volta la finale, comprendendo sia l’epoca della Coppa UEFA che quella dell’Europa League. Ne consegue, logicamente, che per chiunque arrivi all’ultimo atto sarà una seconda volta; Chelsea, Valencia ed Eintracht potrebbero puntare al secondo titolo, mentre l’Arsenal andrebbe a caccia del primo. Sarà una serata tutta da vivere, quella che ballerà tra il Mestalla e Stamford Bridge.
Le semifinali di ritorno di Europa League 2018-2019 si terranno questa sera alle ore 21. Sarà possibile vederle entrambe in diretta tv su Sky Sport e in diretta streaming su Sky Go. Inoltre, Tv8 offrirà una diretta gol gratis e in chiaro con collegamenti da entrambi i campi. OA Sport offrirà inoltre la DIRETTA LIVE scritta dei due incontri, per non perdersi davvero nulla.
GIOVEDI’ 9 MAGGIO
Ore 21:00 Valencia-Arsenal
Ore 21:00 Chelsea-Eintracht Francoforte
[embedit snippet=”adsense-articolo”]
CLICCA QUI PER LEGGERE TUTTE LE NOTIZIE SUL CALCIO
federico.rossini@oasport.it
Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter
Foto: SilviPhoto / Shutterstock