Formula 1
F1, GP Monaco 2019: orario d’inizio e come vederlo in tv
Oggi domenica 26 maggio si disputa il GP Monaco 2019, sesta tappa del Mondiale F1: a Montecarlo andrà in scena il Gran Premio più glamour dell’intera stagione, un appuntamento affascinante e sempre spettacolare che è entrato nel cuore di tutti gli appassionati della Formula Uno. Lungo le anguste stradine del Principato vedremo sfrecciare le varie monoposto, percorrendo curve mitiche e transitando davanti a luoghi simbolo di questa ricca Città Stato: come sempre i sorpassi sono quasi impossibili vista la larghezza molto ridotta della pista, bisognerà puntare sui pit-stop o su degli incidenti per cercare si migliorare la propria posizione sulla griglia di partenza.
Lewis Hamilton scatterà dalla pole position e andrà a caccia della vittoria per allungare in classifica generale ma dovrà stare attento al compagno di squadra Valtteri Bottas che partirà al suo fianco e che proverà a sovvertire le gerarchie. La Ferrari è chiamata a una rincorsa disperata: Sebastian Vettel deve rimontare dalla quarta posizione visto che è preceduto anche da Max Verstappe, Charles Leclerc cercherà la magia impossibile dalla 16esima piazzola.
Di seguito il calendario completo, il programma dettagliato e l’orario d’inizio del GP Monaco 2019, sesta tappa del Mondiale F1. La gara sarà trasmessa in diretta tv su Sky Sport F1 e su TV8, in diretta streaming su Sky Go, in DIRETTA LIVE scritta su OA Sport.
GP MONACO 2019: PROGRAMMA E ORARIO D’INIZIO
DOMENICA 26 MAGGIO:
15.10 GP Monaco 2019 – Gara
GP MONACO 2019: PROGRAMMA E ORARIO D’INIZIO
Diretta tv su Sky Sport F1 e su Sky Sport Uno.
Diretta tv su TV8.
Diretta streaming su Sky Go.
Diretta streaming sul sito di TV8.
DIRETTA LIVE scritta su OA Sport.
[embedit snippet=”adsense-articolo”]
Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter
FOTOCATTAGNI