Seguici su

Formula 1

F1, GP Spagna 2019 in tv: come vederlo su Sky e TV8. Orari, programma e streaming

Pubblicato

il

Siamo arrivati al quinto appuntamento del Mondiale di Formula Uno 2019. Il Circus è pronto per sbarcare in Catalogna, sul tracciato del Montmelò, per il Gran Premio di Spagna. Laddove a febbraio e marzo si sono disputati i test pre-stagionali, ora si fa sul serio, con la Mercedes che va a caccia della quinta doppietta iniziale consecutiva, su una di quelle piste nelle quali, storicamente, è imprendibile.

Sarà ancora un derby Hamilton-Bottas, dunque? Tutti gli indizi porterebbero all’ennesimo show delle Frecce d’argento, mentre la Ferrari è chiamata alla risposta immediata, per non dover dire addio ai sogni di titolo iridato già a maggio. Vedremo, quindi, se le SF90 si dimostreranno competitive oppure dovranno guardarsi gli specchietti per gli attacchi delle Red Bull.

Il fine settimana del Gran Premio di Spagna di Formula Uno sarà trasmesso in diretta esclusiva da Sky Sport per mezzo dei canali Sky Sport F1 (207) e Sky Sport 1 (201), mentre TV8 proporrà le repliche di qualifiche e gara. Il weekend catalano si potrà seguire anche in streaming su SkyGo (riservato agli abbonati) su smartphone, pc o tablet. OA Sport, come consuetudine, vi proporrà le DIRETTE LIVE scritte di ogni sessione, per non perdersi nemmeno un istante dello spettacolo del Montmelò.

PROGRAMMA GRAN PREMIO SPAGNA 2019 – FORMULA UNO

Venerdì 10 maggio

ore 11.00-12.30 Prove libere 1

ore 15.00-16.00 Prove libere 2

Sabato 11 maggio

ore 12.00-13.00 Prove libere 3

ore 15.00-16.00 Qualifiche

Domenica 12 maggio

ore 15.10 Gran Premio di Spagna

[embedit snippet=”adsense-articolo”]

alessandro.passanti@oasport.it

Twitter: @AlePasso

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

FOTOCATTAGNI

Pubblicità

Dalla Home

Pubblicità

Facebook

Pubblicità