Formula 1
F1, GP Spagna 2019: orario d’inizio e come vedere le qualifiche in tv e streaming
Oggi sabato 11 maggio si disputano le qualifiche del GP Spagna 2019, quinta tappa del Mondiale F1. A Barcellona si assegna la pole position e si definisce la griglia di partenza per la gara di domani, si preannuncia grande battaglia in un pomeriggio infuocato al Montmelò dove i piloti si sfideranno con l’obiettivo di scattare il più avanti possibile in occasione del Gran Premio. Le prove libere del venerdì hanno fornito le prime indicazioni riguarda ai valori in campo in occasione di questo weekend in terra iberica ma sarà come sempre la qualifica a dirci davvero chi sono i favoriti per la vittoria.
Le Ferrari cercheranno di rialzare la testa e proveranno a piazzare la zampata quando conta davvero, dopo quattro uscite estremamente deludenti c’è bisogno di una pronta riscossa per tenere aperti i conti. Charles Leclerc e Sebastian Vettel inseguono una prima fila e sperano di avere tra le mani una Rossa performante con la nuova power unit, il monegasco e il tedesco vogliono controbattere al dominio delle Mercedes che sono reduci da quattro doppiette: Lewis Hamilton e Valtteri riusciranno a conquistare la pole position?
Di seguito il calendario completo, il programma dettagliato e l’orario d’inizio delle qualifiche del GP Spagna 2019. L’evento sarà trasmesso in diretta tv su Sky Sport F1, in diretta streaming su Sky Go e in DIRETTA LIVE scritta su OA Sport.
QUALIFICHE GP SPAGNA 2019: PROGRAMMA E ORARIO D’INIZIO
SABATO 11 MAGGIO:
12.00-13.00 Prove libere 3
15.00 Qualifiche
QUALIFICHE GP SPAGNA 2019: COME VEDERLE IN DIRETTA TV E STREAMING
Diretta tv su Sky Sport F1.
Diretta streaming su Sky Go.
DIRETTA LIVE scritta su OA Sport.
Replica delle qualifiche su Sky Sport F1 alle ore 19.00, 20.45, 00.00 e nel rullo notturno.
Differita tv su TV8 delle qualifiche alle ore 18.00.
[embedit snippet=”adsense-articolo”]
Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter
FOTOCATTAGNI