Formula 1
F1, Qualifiche GP Spagna 2019: come vederle in tv e streaming. Orari su Sky e TV8
Dopo la giornata odierna, dedicata alle prime due sessioni di prove libere, il Gran Premio di Spagna 2019 di Formula Uno entra nel vivo. Domani, infatti, bisognerà fare attenzioni ai cronometri, in vista delle qualifiche che andranno a comporre la griglia di partenza della gara di domenica.
La Mercedes inizierà a gettare le basi per il suo ennesimo trionfo? Solitamente al Montmelò le vetture di Brackley non hanno rivali e cercheranno di avvicinarsi alla quinta doppietta iniziale consecutiva, per andare a scrivere un record che avrebbe dell’incredibile. E la Ferrari? Dopo l’opaca gara di Baku le Rosse proveranno a rifarsi sul circuito dove, va ricordato, avevano brillato nel corso dei test invernali, che ormai sembrano distanti anni luce.
Il sabato del Gran Premio di Spagna di Formula Uno sarà trasmesso in diretta esclusiva da Sky Sport per mezzo dei canali Sky Sport F1 (207) e Sky Sport 1 (201), mentre TV8 proporrà la replica delle qualifiche. Il sabato del GP catalano si potrà seguire anche in streaming su SkyGo (riservato agli abbonati) su smartphone, pc o tablet.
OA Sport, come consuetudine, vi proporrà le DIRETTE LIVE scritte di ogni sessione, per non perdersi nemmeno un istante dell’azione sul Montmelò.
PROGRAMMA GP SPAGNA 2019 – FORMULA UNO
Sabato 11 maggio
ore 12.00-13.00 Prove libere 3
ore 15.00-16.00 Qualifiche
Repliche su Sky Sport F1: ore 19.00, 20.45, 00.00
Replica su TV8: ore 18.00
[embedit snippet=”adsense-articolo”]
alessandro.passanti@oasport.it
Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter
FOTOCATTAGNI