Seguici su

Formula 1

F1 streaming, GP Spagna 2019: orari, diretta, differita e repliche su Sky e TV8. Il programma completo

Pubblicato

il

Oggi domenica 12 maggio si disputa il GP Spagna 2019, quinta tappa del Mondiale F1. A Barcellona si preannuncia una bella battaglia per la vittoria tra le due Mercedes che scatteranno dalla prima fila: Valtteri Bottas si trova in pole position davanti a Lewis Hamilton, il finlandese sta minando le certezze del compagno di squadra e andrà a caccia della seconda vittoria stagionale per allungare in testa alla classifica generale ma il Campione del Mondo cercherà subito un sorpasso in partenza per involarsi verso il successo.

Le Ferrari sembrano essere decisamente attardate, Sebastian Vettel e Charles Leclerc partiranno dalla terza e dalla quinta piazzola: le Rosse sono troppo lente nel terzo settore e faticano a imprimere un buon ritmo, sembra davvero molto difficile e l’obiettivo sembra essere quello di salire sul podio alle spalle delle Mercedes che puntano alla quinta doppietta consecutiva. Attenzione a Max Verstappen che partirà in quarta posizione e potrebbe essere un incomodo importante.

Di seguito il calendario completo, il programma dettagliato e l’orario d’inizio del GP Spagna 2019, quinta tappa del Mondiale F1. La gara sarà trasmessa in diretta tv su Sky Sport F1, in diretta streaming su Sky Go e in DIRETTA LIVE scritta su OA Sport.

 

GP SPAGNA 2019: PROGRAMMA E ORARIO D’INIZIO

DOMENICA 12 MAGGIO:

15.10     Gara

 

GP SPAGNA 2019: COME VEDERE LA GARA IN DIRETTA TV E STREAMING

Diretta tv su Sky Sport F1 e Sky Sport Uno.

Diretta streaming su Sky Go.

DIRETTA LIVE scritta su OA Sport.

Differita tv su TV8 alle ore 18.00.

Replica su Sky Sport F1 alle ore 18.00, 21.00, 23.00 e nel rullo notturno.

 

[embedit snippet=”adsense-articolo”]

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

FOTOCATTAGNI

Pubblicità

Dalla Home

Pubblicità

Facebook

Pubblicità