Seguici su

Calcio

Fiorentina-Milan oggi, orario d’inizio e su che canale vederla in tv e streaming. Le probabili formazioni

Pubblicato

il

Si gioca oggi Fiorentina-Milan, uno dei tre anticipi della Serie A per quanto riguarda la sua 36a e terzultima giornata: i viola hanno bisogno di una vittoria, se non altro per raffreddare un ambiente surriscaldatosi nelle ultime settimane, così come i rossoneri, in cerca di uno stop dell’Atalanta in chiave Champions League.

Sul fronte casalingo, Vincenzo Montella avrà a che fare con l’assenza di Pezzella per frattura al volto. Sarà dunque Milenkovic ad affiancare, al centro della difesa, Vitor Hugo. C’è il ballottaggio Ceccherini-Laurini a destra, mentre a centrocampo la squalifica di Veretout rende obbligata la scelta di Benassi da una parte e di uno tra Dabo e Gerson dall’altra. Ci sarà il ritorno di Chiesa dal primo minuto. Passando al lato milanista, invece, Gattuso deve rinunciare allo squalificato Paquetà, ma può giovarsi del ritorno di Calhanoglu. Non ce la fa Biglia, che è convocato, ma resterà fuori, mentre l’unico reale duello risulta essere quello tra Zapata e Musacchio.

PROBABILI FORMAZIONI FIORENTINA-MILAN

FIORENTINA (4-3-3): Lafont; Laurini, Milenkovic, Vitor Hugo, Biraghi; Gerson, Edimilson Fernandes, Benassi; MIrallas, Muriel, Chiesa. All. Montella

MILAN (4-3-3): G. Donnarumma; Abate, Zapata, Romagnoli, Rodriguez; Kessié, Bakayoko, Calhanoglu; Suso, Piatek, Borini. All. Gattuso

Segui live e in esclusiva Fiorentina-Milan su DAZN. Attiva subito il tuo mese gratis

Fiorentina-Milan, anticipo della 36a giornata della Serie A 2018-2019, si giocherà alle ore 20:30. Sarà possibile seguirla in diretta streaming su DAZN.

SABATO 11 MAGGIO
Ore 20:30 Fiorentina-Milan

Segui Fiorentina-Milan in diretta streaming su DAZN

[embedit snippet=”adsense-articolo”]

CLICCA QUI PER LEGGERE TUTTE LE NOTIZIE SUL CALCIO

federico.rossini@oasport.it

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

Foto: cristiano barni / Shutterstock

Pubblicità

Dalla Home

Pubblicità

Facebook

Pubblicità