Seguici su

Ciclismo

Giro d’Italia 2019: l’album di figurine Panini. Da Nibali a Viviani: oltre 400 carte da collezionare

Pubblicato

il

La prossima settimana inizierà il Giro d’Italia 2019, che prenderà il via sabato 11 maggio con una cronometro individuale a Bologna e si concluderà domenica 2 giugno con un’altra prova contro il tempo a Verona, dopo 21 tappe. Anche quest’anno gli appassionati potranno seguire in modo speciale la Corsa Rosa attraverso l’album di figurine Panini.

In edicola è infatti disponibile la collezione ufficiale “Panini Giro d’Italia 102”, composta da 414 figurine e 73 card.  Per collezionare le figurine c’è un album di 64 pagine, arricchito con informazioni e statistiche sulla corsa, mentre per le card è previsto un contenitore a parte. Sulla copertina dell’album troviamo la foto di Chris Froome, ultimo corridore ad alzare il Trofeo Senza Fine, insieme alla riproduzione delle figurine degli attesi protagonisti di questa 102ma edizione tra cui Vincenzo Nibali, Elia Viviani e Tom Dumoulin.

L’album di figurine Panini del Giro d’Italia 2019 avrà due pagine per ciascuna delle ventidue formazioni in gara, con quattordici figurine dei corridori, su cui saranno presenti tutte le informazioni utili, e altre due per la squadra al completo. Ci saranno poi diverse sezioni speciali, come quella dedicata alle località attraversate dalla Corsa Rosa e quella che rende omaggio a Vittorio Adorni, entrato quest’anno nella Hall of Fame del Giro d’Italia. Le card raffigureranno invece le altimetrie delle tappe, le maglie e le biciclette dei team. La collezione “Panini Giro d’Italia 102” è in vendita in tutte le edicole con il costo di 1,50€ per bustina (6 figurine e 1 card) e 9,90€ per lo starter pack (1 album, 42 figurine, 7 card e 1 astuccio-contenitore).

 

[embedit snippet=”adsense-articolo”]

 

alessandro.farina@oasport.it

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

Foto: Valerio Origo

Pubblicità

Dalla Home

Pubblicità

Facebook

Pubblicità