Golf
Golf, European Tour 2019: Bernd Wiesberger vince il Made in Denmark. Miglior italiano Andrea Pavan, 25°
Quinta vittoria sull’European Tour per l’austriaco Bernd Wiesberger, che fa suo il Made in Denmark presented by FREJA. Il suo -14 vale un successo col brivido, perché al suo bogey alla buca 18 non corrisponde nessun birdie del suo più prossimo inseguitore, lo scozzese Robert MacIntyre, che resta dunque secondo. Il terzo posto sul podio lo occupa il francese Romain Langasque, a -11.
Folto è il gruppo dei quarti: a -9 si classificano infatti gli inglesi Chris Paisley e Oliver Wilson, l’irlandese Paul Dunne, lo spagnolo Pablo Larrazabal e il tedesco Max Schmitt. In nona posizione, invece, concludono, a -8, l’austriaco ex leader del torneo Matthias Schwab, l’altro inglese Matthew Southgate e lo spagnolo Alejandro Cañizares.
Il migliore degli italiani è Andrea Pavan, che chiude 25° a -4 con un buonissimo ultimo giro. Chi, però, rischia a lungo di finire tra i primi dieci è Guido Migliozzi, scatenato per più di metà percorso e inciampato poi in un doppio bogey alla 16. A lui resta un -4 di giornata che vale il -3 di torneo con annesso 33° posto. Chiude 41° a -2, infine, Edoardo Molinari.
[embedit snippet=”adsense-articolo”]
CLICCA QUI PER TUTTE LE NEWS SUL GOLF
federico.rossini@oasport.it
Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter
Foto: masuti / Shutterstock.com