Golf
Golf, PGA Tour 2019: Kevin Na svetta al comando del Charles Schwab Challenge
Il PGA Tour viaggia verso ‘epilogo del suo consueto appuntamento settimanale. Manca infatti soltanto un giro al termine del Charles Schwab Challenge (montepremi 7,3 milioni di dollari). I golfisti del circuito professionistico più ricco stanno dando vita ad un combattutissimo evento sul percorso par 70 del Colonial Country Club di Fort Worth (Texas, Stati Uniti).
Ben 12 protagonisti della kermesse texana sono racchiusi in soli 6 colpi. Al comando della leaderboard troviamo Kevin Na. L’americano di origini sudcoreane guida con il punteggio di -9 (201 colpi), due colpi meglio di un nutrito gruppo composto dai connazionali Jordan Spieth, Tony Finau e James Furyk, dal taiwanese Pan Cheng-tsung ed infine dal canadese Mackenzie Huges.
Settima piazza con il punteggio di -6 per gli statunitensi Austin Cook e Chalres Hoffman, seguiti di una lunghezza dai connazionali Ryan Palmer e Nick Watney, e dallo svedese Jonas Blixt. Quest’ultimo, leader sino al termine del secondo round, è incappato nella più classica delle giornate no, chiudendo la terza tornata addirittura con un disastroso +4.
Continua il torneo incolore per Francesco Molinari. Il torinese chiude nuovamente alla pari con il par restando ancorato al +1 della prima giornata. 3 birdie e 3 bogey per il nostro campione Major, che nell’ultimo round è chiamato a trovare un sussulto d’orgoglio per scalare qualche posizione.
[embedit snippet=”adsense-articolo”]
Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter
Foto: Shutterstock