Seguici su

Senza categoria

Golf, PGA Tour 2019: Koepka 4° e Harding 13° dopo il primo giro dell’AT&T Byron Nelson, comandato da Denny McCarthy

Pubblicato

il

Si è disputato questa notte il giro d’apertura dell’AT&T Byron Nelson, torneo del PGA Tour che si svolge a Dallas, in Texas. Dopo il primo giorno sul par 71 texano a comandare è Denny McCarthy, ventiseienne del Maryland, capace di concludere in -8 davanti ai suoi connazionali Tyler Duncan e Tom Hoge, entrambi a -7.

Il gruppo particolarmente nutrito, però, è quello di coloro che si trovano in quarta posizione: sono ben nove i golfisti a -6. I loro nomi: Brooks Koepka, Troy Merritt, Chad Campbell, Shawn Stefani, Kramer Hickok, Matt Every (Stati Uniti), Jonas Blixt (Svezia), Matt Jones (Australia) e Sung Kang (Corea del Sud).

E’ presente nel gruppo a -5 (in tredicesima posizione) anche il sudafricano Justin Harding, grande protagonista del recente Masters ad Augusta. 22° a -4 lo slovacco (ex sudafricano) Rory Sabbatini, ed è con lo stesso score che hanno concluso l’australiano Cameron Davis, lo svedese Henrik Stenson e il giapponese Hideki Matsuyama. Non incisivo l’americano Jordan Spieth, 36° a -3, mentre è pericolosamente 55° il thailandese Kiradech Aphibarnrat. Chi sta deludendo del tutto le attese è l’inglese Luke Donald, a +5 (148°), al pari del sudcoreano Whee Kim, 141° a +4.

[embedit snippet=”adsense-articolo”]

CLICCA QUI PER TUTTE LE NEWS SUL GOLF

federico.rossini@oasport.it

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

Foto: mooinblack / Shutterstock

Pubblicità

Dalla Home

Pubblicità

Facebook

Pubblicità