Seguici su

Golf

Golf, PGA Tour 2019: Matt Every guida l’AT&T Byron Nelson ad una giornata dal termine

Pubblicato

il

I protagonisti del PGA Tour saranno chiamati agli straordinari nella domenica texana dell’AT&T Byron Nelson (montepremi 7,9 milioni di dollari). In quel di Dallas (Texas, Stati Uniti), sul percorso par 71 del Trinity Forest Golf Club, le cattive condizioni climatiche e l’oscurità hanno interrotto il terzo round quando appena una decina di golfisti avevano terminato le fatiche del sabato.

Classifica dunque più che momentanea, con Matt Every al comando con -18. L’americano deve chiudere altre 9 buche così come il sudcoreano Kang Sung-hoon, secondo ad una lunghezza dal leader. -15 e terza piazza per lo statunitense Tyler Duncan, anch’egli fermato alla buca 9.

Quarta posizione con -13 per gli americani Scott Piercy (13 buche completate) e Rory Sabbatini (10 buche), ed infine per il colombiano Sebastian Munoz (11 buche). Chiudono la top ten provvisoria con lo score di -12 l’australiano Matt Jones, il messicano Roberto Diaz, e gli americani Joey Garber, Nikolas Lindheim, Brooks Koepka, Doug Ghim e Beau Hossler.

Soltanto 16° posto per lo svedese Henrik Stenson e lo statunitense Jordan Spieth. Entrambi ripartiranno dalla buca 12 con il punteggio di -10 e potranno dunque accorciare le distanze su coloro che al momento occupano le posizioni di rilievo. Nel pomeriggio italiano spazio dunque alla conclusione del terzo giro ed alla disputa del quarto round che decreterà il nuovo vincitore della kermesse texana del PGA Tour.

Ricordiamo infine che nella passata edizione trionfò l’americano Aaron Wise con 3 colpi di margine sull’australiano Marc Leishman.

[embedit snippet=”adsense-articolo”]

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

Foto: Shutterstock

Pubblicità

Dalla Home

Pubblicità

Facebook

Pubblicità