Senza categoria

Golf, PGA Tour 2019: Rory McIlroy e Joel Dahmen in testa dopo il primo giro del Wells Fargo Championship

Pubblicato

il

Si è concluso il primo giro del Wells Fargo Championship, torneo del PGA Tour che si svolge a Charlotte. Sul par 72 del Quail Hollow Club sono al comando Rory McIlroy e Joel Dahmen: il nordirlandese e l’americano chiudono insieme a -5 la prima giornata. Per entrambi ci sono cinque birdie senza alcun bogey.

Al terzo posto si collocano altri due uomini d’America, Patrick Reed e Adam Schenk, insieme allo scozzese Martin Laird, al sudafricano Dylan Frittelli e al canadese Nick Taylor, tutti a -4. Di questo quintetto, l’unico a non incappare in bogey è Reed.

In ottava posizione, invece, il gruppo è particolarmente nutrito, con gli americani Brian Harman, Keith Mitchell, Brendon Todd, Jason Dufner, Vaughn Taylor e Jim Knous, gli australiani Jason Day e John Senden e il colombiano Sebastian Muñoz, che completano il giro in 69 colpi, 3 sotto il par.

Tra i nomi importanti, l’inglese Justin Rose è 27° a -1 e gli americani Phil Mickelson e Rickie Fowler sono pari con il par, mentre si trovano in un grado variabile di difficoltà l’altro statunitense Tony Finau (+2), il venezuelano Jhonattan Vegas (+2), il giapponese Hideki Matsuyama (+2), lo svedese Henrik Stenson (+3) e lo slovacco ex sudafricano Rory Sabbatini (+5).

[embedit snippet=”adsense-articolo”]

CLICCA QUI PER TUTTE LE NEWS SUL GOLF

federico.rossini@oasport.it

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

Foto: LaPresse

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Exit mobile version