Hockey Pista
Hockey pista, Playoff A1: gara -5 della serie tra Forte dei Marmi e Valdagno vale l’accesso alla finale
Tutto in 50′ minuti o forse di più. Domani sera al Palaforte (h 20.45) si disputerà la decisiva gara -5 della semifinale playoff tra Forte dei Marmi e Valdagno.
Da una parte gli uomini di Bresciani, dall’altra quelli di Vanzo. Chi vince si aggiudica la serie e vola nella finalissima, dove c’è già il Viareggio (che nel frattempo ha eliminato il Lodi), chi perde va a casa: in pieno stile playoff. Do or Die, win or go home.
I veneti dopo aver riacciuffato il punto del 2-2 nel computo generale del duello, grazie all’affermazione di tre giorni fa arrivata in casa al termine di un confronto carico di tensione, sono carichi e fiutano la possibilità di un blitz clamoroso – già riuscito peraltro più di una settimana fa nell’allora gara -2, quando si imposero 2-4 – mentre i toscani non vorranno lasciarsi sfuggire il vantaggio del fattore campo per andare a giocarsi poi la possibilità di rimettersi lo scudetto sul petto.
Motaran e Tataranni, che sono stati compagni di nazionale anche nello storico trionfo continentale della nazionale italiana ad Alcobendas nel 2014, saranno i capitani di due team che certamente non si risparmieranno in nulla in pista provando a sfruttare ogni singola arma a disposizione. Non resta quindi che attendere la fine del countdown verso l’inizio di una partita che sarà visibile in streaming sia su MediaSportChannel sia su SporTivì.
[embedit snippet=”adsense-articolo”]
Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter
Foto: Marzia Cattini