Hockey Pista
Hockey pista, Playoff: arriva gara -3 delle semifinali. Forte-Valdagno e Lodi Viareggio, si riparte dall’1-1
Altro giro, altra corsa. I playoff del Campionato Italiano di hockey pista sono pronti a offrire un nuovo appassionante capitolo ai loro fans: in onda va gara -3 delle semifinali scudetto e in entrambe le serie si parte dal risultato di 1-1.
Forte dei Marmi-Valdagno è la serie che vive sui blitz esterni, messi a segno prima dai toscani – in rimonta sulla pista rivale (3-4) – e poi da veneti – in Versilia – all’overtime (2-4). Un nuovo capitolo domani (h 20.45) è pronto a essere scritto fra le mura amiche della formazione di Bresciani. Chi vince si procura il primo match point verso la finale tricolore, chi perde invece dovrà poi giocarsi il tutto per tutto in gara -4, quando si tornerà nella provincia di Vicenza nel terreno più congeniale alla banda di Vanzo.
Lodi-Viareggio invece è la sfida che per ora ha seguito il fattore campo. I campioni d’Italia avrebbero potuto compiere il colpaccio nella città del Carnevale, ma si sono fermati ai tiri dal dischetto in gara -1 (2-2, dts), mentre i bianconeri si sono dovuti piegare davanti alla vena realizzativa di Magaloli in gara -2 venendo regolati per 6-4. Il Palacastellotti sarà quindi nuovamente il teatro di una contesa quanto mai appassionante.
Entrambe le partite, che inizieranno alle ore 20.45, saranno visibili in streaming su FISR TV.
[embedit snippet=”adsense-articolo”]
Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter