Seguici su

Hockey Pista

Hockey pista, Serie A1 2019: Forte dei Marmi al match point Scudetto, ultima spiaggia per Viareggio

Pubblicato

il

La Serie A1 di hockey su pista 2019 può concludersi già domani sera, con gara-3 delle finali Scudetto che potrebbe assegnare il Tricolore, in favore di Forte dei Marmi.

Dopo i successi nelle precedenti due sfide contro Viareggio, chiuse sul 6-5 e sull’8-3, la formazione rossoblu, allenata da Pierluigi Bresciani, cercherà di chiudere i conti tra le mura amiche. A guidare i toscani saranno le reti del bomber Federico Ambrosio, capocannoniere della regular season, ma anche le parate di Riccardo Gnata, estremo difensore molto affidabile, e capace di mettere a segno ottimi interventi nel corso della serie.

Dall’altro lato del campo ci sarà però Viareggio, che non ha più nulla da perdere, e che dopo aver eliminato Lodi in semifinale è consapevole dei propri mezzi, e cercherà di dare filo da torcere ai rivali, attraverso una rosa giovane e talentuosa, dove spicca sicuramente Davide Gavioli, affiancato dal più esperto Josep Selva, top scorer della compagine bianconera.

Fischio d’inizio alle ore 20.45, presso il Pala Forte della città versiliese, dove i padroni di casa potranno portare a casa lo Scudetto numero 4 della storia, il primo dopo la tripletta dal 2014 al 2016.

[embedit snippet=”adsense-articolo”]

gianni.lombardi@oasport.it

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

Foto: Juri Chiari – FISR

Pubblicità

Dalla Home

Pubblicità

Facebook

Pubblicità