Hockey Pista
Hockey pista, Serie A1 2019: Viareggio vince gara-3, festa rinviata per Forte dei Marmi
Festa per ora rinviata a Forte dei Marmi, con gara-3 delle finali Scudetto della Serie A di hockey su pista 2019 che ha visto Viareggio avere la meglio sui rossoblu per il punteggio di 6-4, in una sfida aperta però proprio dalla formazione di casa, con il gol dopo 7 minuti di Davide Motaran.
I bianconeri, con le spalle al muro, non si sono però dati per vinti, e sono riusciti a rimontare prima della fine del primo tempo, grazie a Fernando Montigel e Davide Gavioli, ribaltando il punteggio sul 2-1. Nella ripresa il gioco è diventato molto scorretto, con numerosi cartellini blu che hanno permesso alle due compagini di tentare il diretto diretto, in una decina di minuti in cui Viareggio è andato di nuovo a segno, questa volta con Sergio Festa su azione.
Spinto dal proprio pubblico, il Forte ha poi provato ad accorciare con Marti Casas, ma ancora una volta Palagi e compagni si sono dimostrati all’altezza, allungando sul 6-3 con Josep Selva e ancora Montigel, con la rete di Federico Ambrosio che è servita solamente a definire il punteggio sul 6-4. Forte dei Marmi rinvia così la festa Scudetto, ma ci riproverà già martedì 28 maggio, alle ore 20.45, in gara-4.
[embedit snippet=”adsense-articolo”]
gianni.lombardi@oasport.it
Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter
Foto: Marzia Cattini – FISR