Seguici su

Senza categoria

Internazionali d’Italia 2019, Fabio Fognini: “Partita solida. Non sto benissimo fisicamente, ma sono tranquillo e determinato”

Pubblicato

il

Debutto convincente di Fabio Fognini al Foro Italico. Il ligure ha sconfitto all’esordio agli Internazionali d’Italia 2019 il francese Jo-Wilfried Tsonga in due set 6-3 6-4, accedendo così al secondo turno, dove troverà uno tra il moldavo Radu Albot e il francese Benoit Paire. Fognini ha giocato un tennis solido e ha ottenuto così comodamente la prima vittoria in un torneo in cui punta ad essere grande protagonista.

Fognini, al termine del match, ha espresso la sua soddisfazione per il gioco espresso e pur non essendo ancora al top fisicamente, è tranquillo e determinato ad andare avanti il più possibile. Di seguito le sue dichiarazioni a Sky Sport: Partita solida, sapevo che un giocatore così poteva complicarmela da un momento all’altro. Ho avuto le mie difficoltà, ma le ho superate. Sono contento, non sto benissimo fisicamente, ho ancora un po’ di dolore alla coscia. Ora c’è da recuperare per giocare il meglio possibile le prossime partite. Sono tranquillo, arrivo qui con tanta determinazione e voglia. È il momento migliore della mia carriera, sono rilassato come non sono mai stato. Spero di arrivare il più avanti possibile e che Roma mi supporti”.

[embedit snippet=”adsense-articolo”]

 

alessandro.farina@oasport.it

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

Foto: LaPresse

Pubblicità

Dalla Home

Pubblicità

Facebook

Pubblicità