Senza categoria
Internazionali d’Italia 2019: la pioggia stravolge il programma. Cosa accade per i possessori dei biglietti? Le varie possibilità per il pubblico
Giove Pluvio ha dato libero sfogo a tutto il proprio talento quest’oggi a Roma e gli organizzatori degli Internazionali d’Italia 2019 di tennis si sono trovati ad affrontare una situazione che è un inedito. Si è presa la decisione di rinviare a domani l’intera sessione, con i match dello svizzero Roger Federer, dello spagnolo Rafael Nadal, del serbo Novak Djokovic e dei nostri Fabio Fognini, Marco Cecchinato e Jannik Sinner tra i protagonisti.
Cosa accade dunque per i possessori dei biglietti odierni? Vi sono due possibilità: domani gli incontri inizieranno a partire dalle 10.00 e i detentori dei tickets potranno assistere alle partite di secondo turno dalle 10:00 alle 13:00 (riguardanti la sessione diurna di oggi), oppure se non riuscissero ad usufruire del titolo di accesso potranno chiedere il rimborso. Inoltre per chi invece è in possesso dei biglietti di giovedì 16 maggio, sarà possibile seguire la sessione a partire dalle 13.00. Pertanto gli spettatori in questione per il Centrale e il Grand Stand potranno accedere ai campi solo a partire dal terzo incontro.
[embedit snippet=”adsense-articolo”]
Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter
Foto: LaPresse