Seguici su

Tennis

Internazionali d’Italia 2019, pioggia battente a Roma: c’è il rischio di non giocare! Il nuovo programma e gli scenari possibili

Pubblicato

il

Continua a piovere incessantemente a Roma, il maltempo si è abbattuto sulla Capitale e sta rovinando la quarta giornata degli Internazionali d’Italia 2019. Oggi sono in programma diverse partite sulla terra battuta del Foro Italico ma l’acquazzone ha impedito ai tennisti di scendere in campo, non si è giocato nemmeno un punto e la situazione sta diventando sempre più critica col passare delle ore. Gli organizzatori hanno appena comunicato delle novità in merito a come potrebbe svilupparsi questo mercoledì 15 maggio.

Entro le ore 17.30 verrà comunicata una decisione definitiva in merito agli incontri originariamente programmati per la sessione mattutina-pomeridiana. Tra gli altri spiccano quelli di alcuni super big: Roger Federer, Rafael Nadal e Dominik Thiem sono chiamati agli impegni di secondo turno contro Sousa, Chardy e Verdasco ma vedremo se riusciranno a calcare il campo. Per quanto riguarda la sessione serale, invece, gli organizzatori hanno deciso che dalle ore 19.30 si deciderà passo passo in merito ai vari incontri tra cui si distinguono Djokovic-Shapovalov ma anche gli impegni di Fognini, Cecchinato e Sinner rispettivamente contro Albot, Tsitsipas e Kohlschreiber.

Nel caso in cui non si dovesse riuscire a giocare (ipotesi possibile) si vociferava che domani potrebbe completarsi il quadro del secondo turno, poi venerdì spazio a ottavi di finale (in mattinata) e ai quarti di finale (pomeriggio-sera) in modo da riuscire ad allineare il tabellone prima delle semifinali e delle finali che andranno in scena nel weekend.

 

CLICCA QUI PER LA DIRETTA LIVE DEGLI INTERNAZIONALI D’ITALIA 2019

 

[embedit snippet=”adsense-articolo”]

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

Foto: CP DC Press shutterstock

Pubblicità

Dalla Home

Pubblicità

Facebook

Pubblicità