Seguici su

Senza categoria

Internazionali d’Italia Roma 2019: terra amara per Sara Errani, che conquista un solo gioco contro Viktoria Kuzmova

Pubblicato

il

Indigesta la terra rossa del Foro Italico per Sara Errani, che esce di scena dopo appena 57 minuti di gioco dagli Internazionali d’Italia di tennis: la wild card azzurra cede all’esordio nel tabellone principale del singolare femminile alla slovacca Viktoria Kuzmova, che si impone con un nettissimo 6-1 6-0, punteggio senza appello alcuno.

Nel primo set si capisce subito l’andazzo del match, dato che, seppur ai vantaggi, l’azzurra perde i primi due turni al servizio. La reazione nel quarto game, nel quale l’italiana recupera uno dei due break di ritardo, è solo un misero fuoco di paglia: dal 3-1 30-30, Kuzmova vince gli ultimi dieci punti e chiude 6-1.

Ancor più rapido il secondo parziale, nel quale l’azzurra non raggranella neppure un gioco, ed in una sola occasione riesce a giungere almeno ai vantaggi: la foto di un match desolante è nell’ultimo gioco, quando l’italiana, avanti 30-0, pare almeno trovare il game della bandiera, ma cede gli ultimi quattro punti e saluta in modo amaro Roma.

 

[embedit snippet=”adsense-articolo”]

 

roberto.santangelo@oasport.it

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

Foto: Kithan / Shutterstock.com

Pubblicità

Dalla Home

Pubblicità

Facebook

Pubblicità