Calcio
Italia-Giappone, Mondiali Under20 oggi: orario d’inizio e come vederla in tv e streaming
Dopo l’esordio contro il Messico di giovedì scorso, ed il secondo match contro l’Ecuador di domenica, l’Italia Under20 torna in campo nel suo terzo match dei Mondiali di Polonia 2019 per proseguire nel suo percorso immacolato e con la qualificazione al quarti di finale già nel taschino. Gli Azzurrini di Paolo Nicolato sono pronti per la sfida contro il Giappone che si disputerà questa sera alle ore 18.00 allo Stadion im. Zdzisława Krzyszkowiaka di Bydgoszcz.
Per l’Italia Under20 sono in palio gli ultimi tre punti del Girone B che, in contemporanea giocherà anche con l’incontro Ecuador-Messico per definire la classifica conclusiva e capire quali squadre potranno accedere ai quarti di finale della competizione iridata. Si giocherà il terzo incontro in appena una settimana, per un tour de force non semplice da gestire. Le prime due vittorie potrebbero consentire al nostro CT di ruotare i propri tasselli, per presentarsi alla fase ad eliminazione diretta in condizioni eccellenti.
Ricordiamo che si qualificano alla fase ad eliminazione diretta le due prime di ogni girone e le miglior quattro fra le terze classificate. Le posizioni in classifica vengono determinate usando, nell’ordine, i seguenti criteri: maggior numero di punti, miglior differenza reti, quindi maggior numero di gol segnati.
Andiamo a conoscere nel dettaglio il programma completo di questa ultima giornata del Girone B dei Mondiali Under20 di Polonia e come si potrà seguire in tv Italia-Giappone.
PROGRAMMA MONDIALI UNDER20 POLONIA 2019
Mercoledì 29 maggio
ore 18.00 ITALIA-GIAPPONE
IN TV – Il match si potrà seguire in diretta esclusiva su Sky Sport, sul canale Sky Sport 1 (201) e su Sky Sport Mondiali (202). L’evento si potrà vedere anche in streaming su SkyGo, su pc, tablet e smartphone.
OA SPORT vi propone la DIRETTA LIVE scritta del match, per seguire minuto per minuto l’ultimo incontro degli Azzurrini nel Girone di qualificazione.
[embedit snippet=”adsense-articolo”]
alessandro.passanti@oasport.it
Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter
FOTO: Stadio shutterstock_164605778