Calcio
Italia-Olanda, Finale Europei Under17: orario d’inizio e su che canale vederla in tv. Le probabili formazioni
CLICCA QUI PER LA DIRETTA LIVE DELLA FINALE ITALIA-OLANDA UNDER17 DALLE 17.30
Siamo arrivati al grande giorno! Oggi alle ore 17.30 allo Tallaght Stadium di Dublino andrà in scena Italia-Olanda atto finale dell’Europeo Under17 2019 di Irlanda. Un traguardo eccezionale per i nostri Azzurrini del CT Nunziata che, a suon di vittorie (percorso netto sino ad ora) andranno a giocarsi il titolo contro i temibili Orange che in semifinale si sono sbarazzati della Spagna per 1-0. I nostri alfieri, invece, dopo aver eliminato il Portogallo nei quarti di finale, hanno avuto la meglio della Francia in semifinale, dimostrazione della bontà della nostra squadra.
Andiamo, quindi, a conoscere nel dettaglio le scelte dei due tecnici su come schierare le rispettive formazioni in campo e come seguire in tv e streaming il grande evento.
LE PROBABILI FORMAZIONI
Italia 4-3-1-2: Molla; Moretti, Dalle Mura, Pirola, Lamanna; Brentan, Panada, Udogie; Tongya; Cudrig, Esposito. All: Nunziata
Olanda 4-3-3: Raatsie; Hoever, Bogarde, Rensch, Salah-Eddins; Taylor, Bannis, Maatse; Hanses, Brobbey, Taabouni. All: van der Veen
IN TV – La finale di Euro2019 di Under17 sarà trasmessa in diretta tv da Rai2, e si potrà vedere anche su RaiPlay in streaming. Sarà disponibile anche sul canale YouTube della FIFA.
[embedit snippet=”adsense-articolo”]
alessandro.passanti@oasport.it
Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter
Foto: Italia-Under-17 UEFA.com